Il Comitato di Genova del Centro Sportivo Italiano organizza direttamente o patrocina tornei e manifestazioni relativi a diversi sport.

Consulta tutti i comunicati ufficiali del CSI

NEWS IN EVIDENZA

Calcio ed oratori

Nel gruppo degli azzurri neo campioni d’Europa ci sono molti giocatori che hanno iniziato a rincorrere un pallone sui campi dell’oratorio.

Progettare uno sport per tutti

Lo sport deve sempre più diventare un fatto culturale che coinvolga quasi tutti gli italiani: il CSI è in prima fila in questa “battaglia”

Educamp CONI, scelta vincente

Per la presentazione ufficiale degli Educamp CONI in rappresentanza della Liguria c’era Altum Park.

Un applauso per tutti !

742 gol in 98 partite sono i grandi numeri della breve ma intensa stagione del calcio giovanile :è stata “un ponte di speranza per la prossima, quella dell’auspicata piena normalità

Il punto suoi tornei di calcio

Dopo la vittoria nel Torneo a sette categoria” Allievi” del Gsd San Desiderio B l’ultimo turno del calcio gio vanile del CSI di Genova ha sancito il successo del S.Michele, nel Torneo Leva 2009-10 e del Sei Sport Assarottio in quello della leva 2011-12

S. Desiderio vince torneo Allievi a “sette”

Il S .Desiderio vince il torneo di calcio a sette categoria “Allievi”: nella categoria “Juniores” sarà decisiva Vecchio Castagna-Polisport. Pieve, ultima giornata.

“Walking Day” in molti Paesi europei

Venerdì pomeriggio si cammina simultaneamente in cinque Paesi europei; scaricando un’apposita applicazione si può partecipare all’estrazione di alcuni premi.

Si gioca a calcio anche con …il caldo!

Sono state 12 le partite dei campionati  di calcio giovanile del CSI di Genova disputate nell’ultimo week end e c’è già qualche  verdetto definitivo ufficiale. Quello di calcio ad 11,Leva 2005-06, ha visto il successo del S. Desiderio, con una giornata d’anticipo ,a punteggio pieno,12 punti in 4 partite. I gialloblù del presidente Silvio Frangioni nell’ultimo