Il Comitato di Genova del CSI organizza anche corsi di formazione specifici per dirigenti.

Lo scopo è quello di aiutare le società in un contesto politico, normativo e fiscale in perenne fermento in cui le regole vengono scritte e poi magari modificate con il cambio di governo.

I responsabili delle A.S.D e delle S.S.D. R.L. sono inermi e sempre più soli davanti ad una legislazione frammentaria e, a volte, contradditoria. Queste persone, che spesso svolgono la loro attività come puro volontariato, sono assillate dal peso burocratico e della legale rappresentanza.

Senza il loro coraggio, a volte la loro incoscienza, milioni di ragazzi in Italia non potrebbero fare sport e non esisterebbe l’associazionismo come lo conosciamo.

Stare vicino a questi dirigenti in modo concreto è quasi un obbligo morale per avere un rapporto che non sia meramente burocratico.

SERVIZI OFFERTI

servizi segreteria csi genova

Servizi di segreteria

affilazione tesseramenti sport genova

Affiliazioni-Tesseramenti

assicurazione sportiva genova

Assicurazioni

normative sport genova

Normative

formazione operatori sportivi genova

Consulenze

organizzazione eventi sportivi genova

Organizzazione eventi

adempimenti sport genova

Adempimenti

fiscalità sportiva genova

Fiscalità

TESSERAMENTO MULTIPLO

Scarica il seguente modulo e consegnalo compilato al CSI – Genova,
oppure invialo tramite email: clicca qui

CONTATTACICompila il modulo di contatto seguente inserendo i tuoi dati e la tua richiesta. Verrai ricontattato il prima possibile.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'informativa privacy del presente sito web.


NEWS IN EVIDENZA

Protocollo del CSI per la ripresa dell’attività

Il CSI ha preparato un protocollo applicativo per società, associazioni dilettantistiche, circoli per la gradulae ripresa dell’attività

Altum Park festeggia il primo anno

Altum Park di San Desiderio festeggia il primo anno di vita: nonostante l’emergenza coronavirus ci si attrezza e si studiano progetti, anche innovativi, per il futuro.

L’avventura continua

Lanciata la seconda versione online del gioco “L’avventura ad Altum Park”: un modo consentire che i bambini restino attivi a casa divertendosi: un migliaio circa quelli che lo hanno già provato

Spadafora: “Deve ripartire tutto lo sport”

Dalla settimana prossima sarà erogata l’indennità di 600 euro ai collaboratori sportivi che hanno fatto domanda

Buona Pasqua dalla famiglia del CSI di Genova

Dalla grande famiglia del CSI di Genova un sincero augurio di buona Pasqua: anche in questi momenti di grande difficoltà bisogna avere fiducia nel futuro e nella vita nuova.

Indennità per collaboratori sportivi

Sul sito di Sport e Salute dalle ore 14.00 di martedì 7 Aprile è attiva la piattaforma per richiedere l’indennità a favore dei collaboratori sportivi

Per i tesserati del CSI la polizza vale anche…a casa

La polizza assicurativa per i tesserati CSI vale anche, durante l’emergenza coronavirus, per allenamenti ed attività fisica svolta a casa

Lo sport al tempo del Covid-19

Il Direttore della Scuola Regionale CONI Liguria Luca Veardo offre un interessante contributo in questo momento drammatico che coinvolge anche il mondo sportivo, soprattutto quello dilettantistico.