La giostra… del gol!

Condividi su...

83 gol in 13 partite sono state l’autentica giostra di emozioni e di divertimento dell’ultimo week end del calcio giovanile del CSI di Genova.

Nel campionato “ Allievi “ a 7 gli imperiesi del Prodeo Ut Regio concludono la stagione vincendo di misura in trasferta 5-4 con il Vecchio Castagna: ora aspettano i recuperi che si devono ancora giocare con la consapevolezza che il loro primo posto, a 13 punti, potrebbe ancora consentirgli la partecipazione alle finali nazionali.

Nel campionato “ Ragazzi” prosegue la sfida nei quartieri alti della classifica fra il CDM Futsal, che si conferma capolista dopo aver vinto agevolmente con  la Polisports.Pieve e il Vecchio Castagna, secondo a tre lunghezze, che ha avuto la meglio  sul S .Giovanni Battista.

Il The Shire supera il Ligorna  e  scavalca in graduatoria S. Desiderio e S. Giovanni Battista.

Rinviata alla settimana prossima Moconesi Fulgor.

Nel campionato Sport & GO “Under 12”  la copertina è tutta per gli imperiesi del Caramagna che nel giro di qualche ora sabato scorso hanno vinto in scioltezza in trasferta a Genova due partite: la prima al “ Canova” con il S. Siro Struppa, la seconda via Zara con le Marcelline. Sei punti che significano secondo posto  per una squadra che forse meriterebbe anche qualcosa in più per quello che ha fatto vedere sui campi.

Capolista ed ormai quasi  certo di partecipare alla finale regionale dell’11 giugno il CDM Futsal che nel posticipo del martedì pomeriggio ha superato al “ Canova” il S. Siro Struppa

Vittoria in trasferta del S. Giovanni Battista, 7- 4, con il Vecchio Castagna: tre punti che consentono  ai ragazzi di Sestri Ponente di salire al 5° posto.

Nel campionato “Under 10” l’Albaro è sconfitto in casa dalla formazione “ Blu” del Vecchio Castagna ma ad una giornata dal termine della stagione gli basta un pari per laurearsi campione di categoria.

Bellissima partita a Fumeri fra la Fulgor “Verdi” e il Sei Sport Assarotti con il successo dei padroni di casa 5-4.

Vince anche la formazione “ Gialli” della Fulgor, 6-2 con il Vecchio Castagna “ Gialli”.

Nell’impianto polisportivo di S. Biagio si è disputata la 9° Giornata di “ Calcio in Allegria”.

Il S. Siro Nervi si riprende il vertice solitario della classifica con il 3-1 sulle Marcelline, squadra volenterosa che ha dato davvero  filo da torcere ai più quotati avversari.

Pareggio, 1-1,  fra S. Giovanni Battista e Fulgor “Gialli” mentre Fulgor “Verdi” consolida il terzo posto con il successo con Sei Sport Assarotti.

 

 


Condividi su...