Partito anche il campionato ad 11

Condividi su...

105 gol in 15 partite, una è stata rinviata: questi i numeri del week end del calcio giovanile del CSI di Genova.

È cominciato il Campionato ad 11 categoria “ Juniores”: il San Desiderio ha superato agevolmente il Polisports. Pieve privo però di alcuni giocatori, con nessun cambio a disposizione in panchina per mister Parodi.

Incontro più combattuto fra San Giovanni Battista e CDM Futsal con vittoria per 5-3 della formazione di Sestri Ponente.

La seconda giornata del Campionato “ Allievi” ha visto il netto successo del CDM Futsal sul campo “ Aldo Gastaldi” con Nuova Oregina: la formazione di Franco De Benedictis, più strutturata fisicamente, è in testa alla classifica a punteggio pieno.

Il derby della Val Bisagno se lo aggiudica Ca De Rissi, al debutto stagionale, 3-2 con San Siro Struppa in trasferta.

Nel Campionato “ Ragazzi” bel pareggio 2-2 fra Polisoccer Genova e CDM Futsal, mentre a Fumeri la Fulgor ha la meglio 5-1 sul Vecchio Castagna: il prossimo week end si giocherà al “ Canova” il recupero San Siro Struppa- San Bernardino.

Sei Sport Assarotti è in testa alla classifica del Campionato “ Under 12” con sei punti dopo due partite: domenica ha vinto 6-3 con CDM Futsal.

Genova Sport College insegue ad una lunghezza dopo il pareggio 1-1 sul campo del San Siro Struppa: la partita forse più bella della giornata  si è giocata in via Trento dove Vecchio Castagna ha vinto 8-5 con Fulgor.

Netto invece  il successo del San Siro Nervi con Polisoccer Genova, mentre Polivalente S. Eusebio ha ribaltato il risultato nel finale vincendo 5-4.

Tre squadre a punteggio  pieno nel Campionato “ Under 10”: CDM Futsal, 3-0, con San Siro Struppa, Fulgor, che si è aggiudicato il derby con la formazione femminile ed Albaro, “corsaro” in trasferta con Vecchio Castagna.

La gara con risultato più incerto a San Desiderio dove Fulgor “ Verdi” ha vinto 4-3 con Sei Sport Assarotti.

Sabato prossimo nell’impianto polisportivo San Biagio è in programma la prima giornata del Torneo “ Calcio in Allegria”, riservato alla leva 2016-17 e Fulgor “ Gialli- San Siro Struppa, recupero del Torneo “ Tutti in Campo”.


Condividi su...