Ultime partite della stagione calcistica

Condividi su...

Con la vittoria per 5- 2 con Vecchio Castagna, recupero dell’11°giornata, Caramagna riconquista la vetta del Campionato ad 11 Allievi- Juniores ad un turno dalla fine: sarà quindi decisivo, come era preannunciato da tempo, l’incontro di sabato prossimo a S. Desiderio, con i padroni di casa gialloblù che devono prendersi l’intera posta se vogliono laurearsi campioni mentre agli imperiesi è sufficiente un pareggio.

Quello di sabato 24 maggio è stato un intenso pomeriggio sportivo, sei gare in calendario, per il Torneo Calcio in Allegria che si svolge sui campi di S. Biagio.

Quattro squadre sono state impegnate con due partite consecutive, il recupero della 13° giornata e quella della 15°.

S. Eusebio vince nettamente con S. Giovanni Battista ma è sconfitto di misura 3-2 dalla Fulgor Gialli in quello che è stato il match più bello, fra le due migliori compagini del torneo.

Fulgor Gialli che ha avuto la meglio più agevolmente di un’ottima James, mentre S. Giovanni Battista ha prevalso con Sei Sport Assarotti.

Erg Azzurri si conferma nelle zone alte della classifica con il successo con Assarotti mentre il Chiappeto sembra averci preso gusto: dopo la prima vittoria stagionale della settimana scorsa, la squadra allenata da Roberto Chiaromonte supera 5-3 i più quotati avversari della Fulgor Verdi.

Con due recuperi si è concluso il Campionato Under 12, girone di “chiusura, già vinto con tre settimane di anticipo da  Genova Sport College.

Sabato a Fumeri Fulgor Rossi supera un  buon S. Siro Struppa mentre domenica 25 maggio a S. Desiderio si è disputato un incontro ricco di gol ed emozioni: Sei Sport Assarotti ha prevalso ” di corto muso” , direbbe Massimiliano Allegri, con Futsal Genova 6-5. Applausi scroscianti alla fine per tutti i protagonisti sul campo da parte di un numeroso pubblico presente.


Condividi su...