Ultimi gol della stagione

Condividi su...

La stagione 2021-22 è ormai in dirittura d’arrivo, alcuni campionati si sono già conclusi, altri non ancora ma con verdetti già decisi.

A S. Biagio si è svolta la penultima giornata di “ Calcio In Allegria”, la manifestazione che coinvolge bambini della leva 2014-15.

Il S .Giovanni Battista supera di misura il S. Siro Nervi capolista riducendo così la distanza ad un solo punto.

Sei Sport Assarotti vince con le Marcelline mentre il “ derby” fra le due formazioni della Fulgor ha visto il successo di quella “ Gialla” per 2-1.

Ultimo turno con premiazione finale l’11 giugno.

Nel Campionato “ Ragazzi” il CDM Futsal, già vincitore e qualificato per le finali di Cesenatico, ha dilagato con un S. Desiderio che si è presentato al S. Luca Stadium con molti giocatori sotto leva.

Davvero  sfortunato il S. Giovanni Battista che, per la seconda volta consecutiva, non gioca per l’assenza degli avversari.

La prima volta  nessun responsabile della Polisports. Pieve “ aveva letto il comunicato” !

Questa volta il Ligorna solo a poche ore dalla partita programmata comunica, comunque in modo irrituale, di non poter scendere in campo.

Per coloro che si vantano di “essere la terza squadra/società di Genova” un comportamento sconcertante.

La vittoria a tavolino non gratifica certo la formazione di Sestri Ponente.

Un altro 4-0 a tavolino, questa volta nel Torneo “Under 12”, per il Val d’Aveto: le Marcelline infatti, per il rifiuto dei genitori di fare la trasferta, non si sono presentate.

Anche in questo caso un atteggiamento poco rispettoso che si commenta da solo soprattutto perché il Val d’Aveto ha sempre partecipato a tutte le trasferte a Genova.

La partita più bella del week end si è disputata, sempre nel Torneo “Under 12”, a Sestri Ponente dove il quotato Caramagna, che ha concluso la stagione al secondo posto con il rimpoianto che avrebbe3 potuto fare anche meglio, ha vinto di misura 4-3 con il S. Giovanni Battista, quinto in graduatoria.

Sabato 4 giugno a S. Biagio ci sarà ultima giornata di “ Tutti in Campo” con premiazione finale delle otto squadre composte da bambini di 4-5-6 anni.

 


Condividi su...