Vola il S. Desiderio

Condividi su...

Con la vittoria per  5-1 con CDM Futsal il  S. Desiderio è davvero ad un passo dalla finale regionale del Campionato di calcio “ Juniores” a 7: mancano cinque partite ed il distacco di otto  punti da S. Siro Struppa sembra un buon margine di sicurezza.

La squadra della Val Bisagno ha pareggiato 4-4 al termine di una splendida partita ad Arenzano con l’ottimo Seminario Bambin Gesù che si conferma  al terzo posto.

Dietro ad una lunghezza troviamo Polisport. Pieve “, corsara”  sul campo “ Ceravolo” con Amici Campetto Lagaccio.

Per il Campionato “ Ragazzi” si è giocato  un anticipo della 15° giornata: CDM Futsal supera S. Siro Struppa e sale a 40 punti con due incontri in più rispetto a quella che è apparsa, fin dall’inizio della stagione, l’unica sua  vera contendente per il successo finale,  il Moconesi.

Nella Categoria “ Under 12” S. Siro Struppa vince 6-3 con The Shire che merita convinti applausi per quello che ha fatto vedere in campo nonostante la differenza tecnica, e conquista il  secondo posto in solitaria.

Fulgor “ Verdi” ha la meglio di misura 3-2 su Polisoccer: le squadre sono entrambe  quarte a 19 punti.

Sempre a Fumeri vince 3-1 Fulgor con il più quotato Vecchio Castagna .

Nell’ultima partita Sei Sport Assarotti supera  4-2 su Vecchio Castagna “ Gialli” scavalcandola in classifica.

Sempre per quanto riguarda  Sei Sport Assarotti prosegue nel Campionato “ Under 10” la marcia solitaria della squadra di mister Vantaggiato.

Sul campo di via Zara vince 7-4 con Genova Sport College, al termine di una emozionante  partita che soprattutto nel terzo tempo aveva fatto presagire addirittura una rimonta clamorosa da parte dei ragazzi allenati da Daniele Palma.

Due le partite disputate a Fumeri: Fulgor vince 6-1 con Vecchio Castagna, scavalca i giallo blu e si piazza al secondo posto a quota 33 punti e Fulgor “ Verdi” ha la meglio su S. Siro Struppa 3-0.

Nell’ultimo incontro The Shire supera 7-4 S. Siro Nervi consolidando il settimo posto.

Su tutti i campi di calcio, sabato e domenica,  si è osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del naufragio di Cutro.

Sabato prossimo a S. Desiderio, dalle ore 15.00, è in programma la fase oratoriale di Genova della Junior TIM Cup 2023.

 

 


Condividi su...